Mercoledì 18 Maggio 2022

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Bandi e avvisi di gara

Fornitura, installazione, avvio e gestione manutentiva di un sistema di centrali telefoniche

Bando di gara

Procedura aperta

Fornitura, installazione, avvio e gestione manutentiva di un sistema di centrali telefoniche Per poter scaricare i documenti relativi ai bandi di gara Ť necessario essere registrati. Se sei un utente registrato inserisci "nome utente" e "password" dalla homepage nella sezione ďArea Riservata"

Se NON sei registrato, registrati inserendo i dati della tua impresa dalla homepage nella sezione Registrazione"
ATTENZIONE: aggiunta di precisazioni sulla formula matematica di aggiudicazione nell' allegato 3 "Precisazioni_centralini"

PRECISAZIONE: nell'allegato 2 "riferimenti aziendali" il referente dell'ASS 6 Ť Loredana Del Ben, 0434/369921, loredana.delben@ass6.sanita.fvg.it

Il Centro servizi condivisi comunica che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle offerte relative alla gara in oggetto. Il nuovo termine per la presentazione delle offerte Ť fissato per le ore 12.00 del 21/01/2008. Líapertura delle offerte viene pertanto fissata il giorno successivo alle ore. 10.00

CHIARIMENTI: Nell'allegato 4 e 5 sono reperibili le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute al CSC.

21-01-2008 ore 12:00

Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi - EGAS -
Sede legale: Via Pozzuolo, 330 - 33100 Udine - Centralino: +39 0432 554160 - Fax: +39 0432 306241
C.F./P. IVA 02801630308
Codice IPA: eplg - Codice Univoco Ufficio: UFSE9X - Nome Ufficio: Uff_eFatturePA
Codice IBAN del conto corrente di Tesoreria:
IT 77 E 02008 12310 000103533637 intestato ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

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