Avviso di gara telematica ex art.10 D.P.R. n.101/2002, per l’affidamento della fornitura di cancelleria
Avviso di gara telematica ai sensi del DPR 101/02 per l’affidamento della fornitura di: gara cancelleria; (Bando di abilitazione pubblicato su GUCE 2006/S 244-261795 del 22/12/2006).
LA DOCUMENTAZIONE E' SCARICABILE DAL SITO www.acquisti.regione.fvg.it o dal sito www.csc.sanita.fvg.it previa autenticazione all'area riservata alle imprese.
Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi - EGAS -
Sede legale: Via Pozzuolo, 330 - 33100 Udine - Centralino: +39 0432 554160 - Fax: +39 0432 306241
C.F./P. IVA 02801630308
Codice IPA: eplg - Codice Univoco Ufficio: UFSE9X - Nome Ufficio: Uff_eFatturePA Codice IBAN del conto corrente di Tesoreria:
IT 77 E 02008 12310 000103533637 intestato ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI