Mercoledì 21 Aprile 2021

Sei in: » Home page » Bandi e avvisi di gara

Bandi e avvisi di gara

ID 12SER012 servizio sostitutivo di mensa mediante l’utilizzo di una carta elettronica “buono pasto elettronico”

Bando di gara

Procedura aperta


ATTENZIONE: è sul sito un nuovo allegato (allegto n.2) contenente una precisazione.
ATTENZIONE: apportate modifiche alle norme e capitolato. Sono stati pertanto prorogati i termini per la presentazione delle offerte. La nuova data di scadenza è fissata per le ore 12.00 del giorno 30.08.2012. La seduta di apertura della documentazione si terrà il giorno 31.08.2012
ATTENZIONE: è sul sito un nuovo allegato (allegato n.4) contenente una seconda precisazione.
ATTENZIONE: è sul sito un nuovo allegato (allegato n.5) contenente una terza precisaizone.
ATTENZIONE: è sul sito un nuovo allegato (allegato n.6) contenente una quarta precisazione. ATTENZIONE: è sul sito un nuovo allegato (allegato n.7) contenente risposte ai quesiti
ATTENZIONE: è sul sito un nuovo allegato (allegato n.8) contenente una precisazione

30-08-2012 ore 12:00

Ente per la gestione accentrata dei servizi condivisi - EGAS -
Sede legale: Via Pozzuolo, 330 - 33100 Udine - Centralino: +39 0432 554160 - Fax: +39 0432 306241
C.F./P. IVA 02801630308
Codice IPA: eplg - Codice Univoco Ufficio: UFSE9X - Nome Ufficio: Uff_eFatturePA
Codice IBAN del conto corrente di Tesoreria:
IT 77 E 02008 12310 000103533637 intestato ENTE PER LA GESTIONE ACCENTRATA DEI SERVIZI CONDIVISI

Realizzato da sito realizzato da Insiel SpA

Valid CSS!   Valid HTML 4.0!   Bobby WorldWide Approved AAA